Risolto il problema dopo le tante lamentele.

In questo periodo, molti giocatori provavano fastidio nel vedere in Pokemon GO l’indicatore usato per segnalare i Raid nelle vicinanze sovrapposto al conto alla rovescia, il che risultava parecchio scomodo per gli aspiranti partecipanti.

Considerate le molte lamentele, Niantic ha provveduto a sistemare il bug nonostante alcuni allenatori continuino ad avere il problema. Fondamentali sono state le tantissime segnalazioni all’assistenza Niantic, brava a rimediare in tempi brevi.

Per quanto riguarda il Leggendario Mewtwo, attualmente accessibile solo per i test dei Raid EX, è stato notato che nonostante il suo tasso di cattura sia più alto dei suoi predecessori (circa il 6 %) risulta difficile da catturare per via dei suoi numerosi attacchi, che durano anche circa due secondi dopo rispetto alla fine dell’animazione.

La soluzione per non finire le PokeBall è dunque tenere premuta la sfera e lanciarla due secondi dopo della fine dell’animazione d’attacco di Mewtwo. Una volta preso, risulterà più facile da catturare rispetto agli altri ma attenzione: non sprecate le Premier Ball!

(Via WWG)

 

telegra_promo_mangaforever_2