Il corto ha per protagonista Dave Bautista.

Sony e Columbia Pictures hanno diffuso il corto 2048: NOWHERE TO RUN sottotitolato in italiano. Il corto funge da raccordo fra la pellicola originale di Ridley Scott e quella in uscita di Denis Villeneuve che uscirà in Italia il prossimo 5 ottobre.

Questo secondo cortometraggio, qui il primo, firmato dal figlio di Ridley Scott, Luke, che ci presenta stavolta il personaggio di Dave Bautista, Sapper, a un anno dai fatti raccontati nell’atteso film di Denis Villeneuve.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner di nome K, agente di polizia di Los Angeles, scopre un segreto che ha il potenziale per gettare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner scomparso da trent’anni.

Il film è il sequel del capolavoro di fantascienza diretto da Ridley Scott e uscito nel 1982. Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura basata su un’idea di Fancher e Ridley Scott.

Blade Runner 2049 vede nel cast Harrison Ford, Ryan Gosling, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, with Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

 

telegra_promo_mangaforever_2