L’avventura finale del Dodicesimo Dottore andrà in onda a Natale su BBC.

WeGotThisCovered ha diffuso online la sinossi del nuovo speciale natalizio di Doctor Who intitolato Doctors. L’episodio segnerà l’ultima avventura di Peter Capaldi nel ruolo del Dodicesimo Dottore.

“Due Dottori abbandonati in un terribile territorio innevato rifiutano di sottoporsi a rigenerazione. Un capitano dell’esercito inglese sembra destinato a morire nella Prima Guerra Mondiale ma viene sottratto alle trincee per giocare un ruolo fondamentale nella storia del Dottore. Questo è l’ultimo magico capitolo nell’epica avventura del Dodicesimo Dottore. Dovrà affrontare il suo passato per decidere il suo futuro. E il Dottore capirà la resilienza dell’umanità scoprendo la speranza nel suo momento più gelido e buio. E’ la fine di un’era. Ma il viaggio del Dottore è solo all’inizio.”

Da quando la serie è tornata, nel 2006, sono stati quattro gli attori ad interpretare il ruolo del Doctor Who: Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith e Capaldi. Il tredicesimo dottore sarà per la prima volta una donna: Jodie Whittaker.

Di seguito il trailer dello special:

telegra_promo_mangaforever_2