Jeepers Creepers 3 presentato con 2 nuovi trailer

Il terzo film della saga horror cult di Jeepers Creepers sta per tormentare nuovamente le vostre menti nei cinema di tutto il mondo in un evento speciale, che prevederà la proiezione del film soltanto per un unico giorno.

La storia di questo terzo film della saga di Jeepers Creepers è stata tormentata, anche a causa della fedina penale dello scrittore e regista del film, Victor Salva, che ha reso problematico girare le scene del film in Canada: Salva è stato infatti condannato per molestie sessuali sul dodicenne protagonista del film diretto da lui Clownhouse.

Ora, una nuova sceneggiatura per Jeepers Creepers 3 è stata filmata in Louisiana, agli inizi di quest’anno. La storia del film è ambientata fra gli eventi del primo e del secondo film della saga. Stando a quanto riportato da IMDB, inoltre, nel film il terribile mostro è alla fine del ciclo di attacchi: il Creeper, infatti, ha bisogno di nutrirsi una volta ogni 23 anni, e lo fa per 23 giorni. Il fatto che il suo ciclo si stia per concludere porterà dunque il sergente Tubbs a mettere insieme una task force per poterlo distruggere, e in questa ricerca Tubbs e la sua squadra saranno molto vicini allo scoprire la vera origine del potere del Creeper. Ecco qui di seguito il primo dei 2 nuovi trailer di Jeepers Creepers 3, in inglese con sottotitoli in italiano:

Screen Media Films ha pubblicato anche un secondo trailer per Jeepers Creepers 3, ed è una versione più estesa del trailer di lancio qui in alto. Qui, potrete vedere l’iconico Creeper, interpretato da Jonathan Breck, e coloro che vivono nella piccola città e che proveranno a porre fine al regno di terrore del terrificante mostro

Victor Salva ha anche dichiarato di aver già scritto una sceneggiatura per Jeepers Creepers 4, ma se e quando il film verrà realizzato resta un mistero.

In Jeepers Creepers 3, vedremo il ritorno, oltre che di Jonathan Breck nei panni del Creeper, anche di  Gabrielle Haugh, Stan Shaw, Meg Foster, Chester Rushing e Gina Philips.

Ecco infine il trailer esteso di Jeepers Creepers 3:

La proiezione di Jeepers Creepers 3 è prevista in America soltanto per il prossimo 26 settembre, e per ora non è ancora possibile sapere se il film verrà proiettato anche nelle sale cinematografiche italiane.

Fonte: Maxim, MW.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...