La nuova trilogia, che terrà compagnia agli appassionati delle vicende di Eureka e Renton per i prossimi tre anni, è stata acquistata da Dynit per l’Italia.

Eureka Seven Hi-Evolution è il titolo della nuova trilogia cinematografica dedicata a uno degli anime fantascientifici più apprezzati degli ultimi anni.

Il primo film è uscito in Giappone il 16 Settembre (i successivi sono previsti per il 2018 e 2019) e Bandai Visual ha pubblicato il video musicale di “Acperience7_eureka_mix”, la canzone d’intermezzo della pellicola interpretata da Hardfloor:

Eureka Seven Hi-Evolution ruoterà attorno la prima Summer of Love, il fenomeno — da cui tutto ha avuto origine — occorso una decina di anni prima della serie originale.
I film seguiranno le linee guida della prima serie ma avranno un finale inedito, mentre dal punto di vista tecnico godranno di dialoghi completamente ri-registrati, di sequenze rifatte e di nuove scene.

Lo staff vede il ritorno di gran parte dei realizzatori della prima serie: il regista generale Tomoki Kyoda, lo sceneggiatore Dai Sato, il character designer Kenichi Yoshida, il mechanical designer Shoji Kawamori, il conceptual designer Kazutaka Miyatake e i designers Shingo Takeba, Yutaka Izubuchi & Shigeto Koyama.

In Italia sarà pubblicato da Dynit, che ha già in catalogo la serie originale.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2