L’uscita del film è prevista per il 19 ottobre 2018 negli USA.

Il sito ufficiale della saga di Halloween prodotta da Trancas International Films, HalloweenMovies.com, ha annunciato il ritorno di Jamie Lee Curtis nell’iconico ruolo di Laurie Strode in Halloween, il nuovo film diretto da David Gordon Green, da una sceneggiatura di Green e Danny McBride, in uscita il 19 ottobre 2018 per Universal Pictures.

Di seguito, la descrizione del film:

Jamie Lee Curtis torna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata sin da quando è riuscita a sfuggirgli al massacro nella notte di Halloween di quarant’anni fa.

John Carpenter, regista del primo capitolo, torna come produttore esecutivo e consulente creativo del film prodotto da Jason Blum con la sua Blumhouse (Get Out – Scappa, Split, La notte del giudizio, Paranormal Activity). Halloween è prodotto da Malek Akkad con la sua Trancas International Films. Green e McBride saranno anche produttori esecutivi del film con la loro Rough House Pictures. La distribuzione internazionale del film è stata affidata a Universal Pictures.

telegra_promo_mangaforever_2