Tite Kubo, il mangaka di Bleach, sarà ospite speciale di Planet Manga al Lucca Comics & Games 2017!

Come già sappiamo il franchise di Bleach, ideato da Tite Kubo, sta per ricevere un nuovo videogico per dispositivi mobili di genere 3D RPG che prende il nome di Bleach – Paradise Lost, e recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer che svela come poter geolocalizzare gli Hollow con il GPS del nostro cellulare per poi finirli con nostro potere da Shinigami.

Ecco qui il trailer:

Se lo avete pensato, avete dedotto bene. Bleach: Paradise Lost sfrutta la componente GPS del vostro smartphone esattamente come accade con l’iconico Pokémon GO. L’unica differenza è che in questo videogioco non dovremo andare in giro a cercare i personaggi più importanti della serie Bleach, ma dovremo proprio assassinare gli Hollow per salvare la città in qualità di Shinigami del Gotei 13.

Il gioco è caratterizzato da una modalità storia che riproduce perfettamente, secondo quanto riporta la rivista, scene celebri e anche Karakura Town e Soul Society compariranno. Il sistema di combattimenti è basato sui turni, infatti i giocatori dovranno creare la loro propria strategia tenendo in considerazione le abilità dei personaggi.

Bleach: Paradise Lost sarà pubblicato gratuitamente in Giappone nel 2017 su tutti i dispositivi mobili iOS e Android attraverso. Non sappiamo al momento se sarà anche disponibile in Italia.

Fonte: SN

telegra_promo_mangaforever_2