Destiny 2: vi mostriamo le merci di Xur, confermata La Maledizione di Osiris

Pubblicato il 15 Settembre 2017 alle 17:40

Xur ha fatto il suo ritorno nel mondo di Destiny 2, portando con sé 4 pezzi di equipaggiamento esotici; inoltre, Bungie ha confermato che il DLC La Maledizione di Osiris ci sarà.

A partire da oggi, il mercante Xur farà la sua comparsa in Destiny 2 ogni venerdì, rendendo disponibili per i giocatori molti oggetti utili. Per cominciare, questa volta Xur ha in serbo per tutte le classi il Merciless fusion rifle, considerato, al momento, l’arma esotica migliore per il Raid Leviathan, che è iniziato questa settimana.

Le 3 parti di equipaggiamento specifiche per le singole classi sono 3 oggetti esotici, ottenibili durante la campagna in Destiny 2: per i Cacciatori c’è il pezzo di armatura per il torso Raiden Flux, i Titani potranno ottenere i guanti Doom Fang Pauldron e per i Warlock sono disponibili le Wings of Sacred Dawn.

Potete trovare tutta la mercanzia di Xur nella galleria di immagini qui di seguito, ma sottolineiamo che le statistiche mostrate sono indicative, poiché legate alle caratteristiche del vostro personaggio. Potrete ottenere gli oggetti acquistandoli da Xur con le Legendary Shards:

Per questa sua prima apparizione in Destiny 2, potrete trovare Xur su un albero su Nessus, e la sua posizione verrà indicata in mappa.

Inoltre, il direttore del marketing della Bungie, Eric Osborne, ha confermato su Twitter che

La Maledizione di Osiris non è un leak. È reale!

Questa è una ottima notizia per i giocatori di Destiny 2, poiché, anche se non è stata ancora rivelata la data ufficiale dell’uscita del DLC La Maledizione di Osiris, questa nuova espansione dovrebbe essere disponibile a dicembre.

Fonti: IGN 1, IGN 2.

Articoli Correlati

Ad agosto Judgment Day si espande oltre alle serie degli X-Men, come abbiamo visto nel caso di Avengers, Fantastic Four e...

17/05/2022 •

11:00

Jujutsu Kaisen ha colpito tantissimo non solo i lettori ma anche gli spettatori dell’adattamento. Moltissimi possono essere...

17/05/2022 •

10:00

Resident Evil – Netflix: il nuovo trailer richiama “vecchie conoscenze” dei videogiochi Il trailer inizia...

17/05/2022 •

09:30