Naruto to Boruto: Shinobi Striker permetterà di accedere ad una marea di possibilità per creare tantissimi ninja personalizzabili.

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il nuovo videogioco di combattimento 4 vs 4 attualmente in sviluppo basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto, che vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC intorno ai primi mesi del prossimo anno.

Il nuovo trailer è nuovamente focalizzato sul sistema di avatar e di creazione dei personaggi, tra l’altro disponibile per la prima volta nella storia di tutti i videogiochi basati sul franchise di Masashi Kishimoto, che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4.

Ecco qui di seguito il trailer che mostra le varie scelte che si possono compiere nella creazione del nostro ninja personalizzato:

E non è finita qui. Infatti, il numero 42 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 18 settembre 2017 in Giappone, ha svelato che il videogioco permetterà di accedere a ben 500000 differenti combinazioni (tra colore di pelle, face paint, bocca, tipo di volto e corpo, capelli, sopracciglia, tecniche speciali, outfit e così via) per realizzare quasi 7 milioni e mezzo di personaggi inediti mai apparsi nè nel manga nè nell’anime, ma che potrebbero scrivere la storia dei ninja grazie a noi. Il videogioco è ambizioso dal momento che permetterà di realizzare questo grande numero di personaggi, se non consideriamo che ci saranno tutti i personaggi canonici della serie di Naruto e Boruto.

In più, la rivista giapponese accenna che il videogioco vanterà anche di una componente VR nella quale potremo accedere al museo dei Ninjutsu. Al momento non sappiamo di cosa si tratti, ma secondo il nostro modo di vedere, probabilmente il videogico permetterà agli utenti possessori del supporto per la Realtà Virtuale di accedere alle tecniche più famose del manga di Kishimoto e di viverle in prima persona, come se le stessimo eseguendo noi.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

La rivista svela 4 tipologie di avatar creati, ma che possiedono le caratteristiche per avere un team imbattibile, ovvero Attacco, Distanza, Difensivo e Curativo. Assicurati di avere un team con queste caratteristiche e il mondo dei ninja sarà vostro.

Infine, ultima novità ma non perchè meno importante, Boruto Uzumaki è stato confermato come personaggio giocabile! Il protagonista della nuova generazione di ninja e primogenito del Settimo Hokage Naruto Uzumaki farà sentire la sua voce e il suo credo ninja.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

In sviluppo presso Soleil Ltd, NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER è un gioco online in multiplayer ambientato nell’universo di Naruto. I giocatori potranno battersi con i loro personaggi preferiti e scoprire un nuovo stile di gioco immerso in un coinvolgente ambiente 3D con uno stile grafico completamente nuovo!

Ammira il nuovo stile grafico con colori ancora più vividi sui personaggi, mappe e ninjutsu! Approfitta della verticalità dell’ambientazione saltando sui muri per tutte  le mappe. Sfida i giocatori di tutto il mondo con i tuoi amici in battaglia 4VS4.

NARUTO TO BORUTO : SHINOBI STRIKER sarà disponibile ad inizio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Fonte: SG – SG

telegra_promo_mangaforever_2