Attack on Titan 2 – Future Coordinates è atteso in Giappone per il 30 novembre 2017 su Nintendo 3DS.

Nelle ultime ore, Spike Chunsoft ha svelato il nuovo trailer gameplay dedicato ad Attack on Titan 2 – Future Coordinates, il nuovo videogioco basato sulla seconda serie animata de L’Attacco dei Giganti (a sua volta ispirata al manga omonimo di Hajime Isayama), questa volta interamente dedicato alla funzionalità della tipica attrezzatura tridimensionale che aiuta i Soldati ad affrontare i temibili Giganti.

Ecco qui il trailer:

Ricordiamo che la scorsa settimana la stessa Spike Chunsoft ha pubblicato una serie di immagini annunciando che il videogioco, destinato a  Nintendo 3DS, arriverà in Giappone dal 30 novembre 2017.

Nel nuovo videogioco de L’Attacco dei Giganti potremo reclutare le truppe, costruire le mura, e sterminare nemici (che in questo caso, ovviamente, sono i pericolosi giganti). Il videogioco si baserà, in particolare, sulla seconda stagione della serie animata e la si potrà rivivere nella modalità “Story Mode”. In più, ci sarà anche la modalità “World Mode” nella quale potremo giocare in co-op locale fino a quattro giocatori.

Ed inoltre, per completezza, ecco anche il primo trailer:

https://youtu.be/neTu9ESKVtI

Attack on Titan 2: Future Coordinates è il seguito di Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains. Quest’ultimo titolo è stato è stato pubblicato su Nintendo 3DS nel 2013 sempre con la produzione di Spike Chunsoft.

Infine, anche KOEI TECMO Games sta producendo un nuovo videogioco per PlayStation 4 e Xbox One de L’Attacco dei Giganti, intitolato “Attack on Titan 2”. Anche quest’ultimo è basato sulla seconda stagione animata. Cliccate qui per rivedere il trailer.

Ricordiamo che Attack on Titan 2: Future Coordinates arriverà in Giappone dal 30 novembre 2017 su Nintendo 3DS.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2