La serie dovrebbe essere disponibile a novembre.

Intervistato da Entertainment Weekly, Jon Bernthal, protagonista della serie tv Marvel’s The Punisher, ha dichiarato: “Stiamo eliminando ogni elemento sovrannaturale. Questa serie è diversa dalle altre. Il personaggio di Frank si basa su emozioni umane. E’ un personaggio dei fumetti ma non vola e non ha la vista a raggi-x. E’ un soldato con grandi capacità, è molto arrabbiato ed è ferito. In altre parole, nella storia del Punitore non ci saranno ninja, non ci saranno membri della Mano e non ci saranno draghi.”

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

The Punisher si unisce alle altre serie Marvel realizzate per Netflix quali Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist. I quattro eroi si uniscono nella serie crossover The Defenders.

telegra_promo_mangaforever_2