La serie riparte il prossimo lunedì 9 ottobre negli USA su TheCW.

Intervistata da Entertainment Weekly, Melissa Benoist, protagonista della serie tv Supergirl, ha dichiarato: “A un certo punto di questa stagione indosserò un costume diverso. Ma non vi dirò quando o per quanto tempo. Comunque è un costume fantastico.”

https://youtu.be/DaI6dcoRRQQ

Liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita è stata una grande vittoria per Supergirl ma ha avuto un prezzo significativo: Kara è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando la terza stagione farà il suo ritorno il prossimo autunno, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia, Reign, la distruttrice di mondi.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2