Naruto: Masashi Kishimoto svela il suo disegno preferito!

Loading...
Non vi aspettate un’illustrazione gigantesca con tanti personaggi dettagli epici bensì un insieme di… simboli.

All’interno del terzo Illustration Book ufficiale di Naruto, intitolato “Uzumaki Naruto”, pubblicato in Giappone poco dopo la fine del manga di Masashi Kishimoto e disponibile anche in Italia grazie a Planet Manga (Panini Comics), sono presenti tantissimi fantastici disegni realizzati da Kishimoto a tema Naruto.

Tra le rappresentazioni sono presenti immagini a colori che anticipano i capitoli manga, poster speciali, key visual dei lungometraggi e le copertine dei volumi dei manga di spicco dall’arco della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja sino alla conclusione. In più, nell’Art Book è anche presente il disegno preferito realizzato da Kishimoto e che lui ritiene il suo preferito.

Siete curiosi di scoprire qual è? Eccolo qui, probabilmente i fan più in fissa lo riconosceranno:

Questa illustrazione è stata realizzata da Kishimoto come copertina del volume 63 del suo manga.

Masashi Kishimoto ha anche specificato il motivo per cui è il suo disegno preferito, commentando che è riuscito a mettere su carta le personalità di ogni personaggio grazie alla posa e all’espressione de volti. Secondo l’autore, in più, questo è il disegno che rappresenta al meglio il manga Naruto ed è il migliore per lui anche perchè è riuscito a dare al disegno una composizione armoniosa grazie anche agli elementi ben suddivisi, come Obito e Kakashi che creano tensione.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI