Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

DC Comics e Warner Bros. hanno recentemente pubblicato una foto per Justice League con protagonista Flash (Ezra Miller), offrendo così un nuovo sguardo alla “tana” in cui si nasconde Barry Allen nel momento in cui Bruce va a fargli visita. I fan più attenti però, ingrandendo l’immagine, hanno notato un piccolo easter egg di Captain Cold:

Tra numeri, immagini e tecnologia troviamo infatti anche uno speciale upgrade per il costume di Flash con la “resistenza” al freddo. Che il villain faccia un piccolo cameo nel film?

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2