Sailor Moon e Final Fantasy: agli Universal Studios arrivano le attrazioni a tema

Pubblicato il 17 Settembre 2017 alle 14:00

Agli Universal Studios in Giappone, i fan potranno presto scoprire le attrazioni dedicate a Sailor Moon e Final Fantasy (e non solo)!

Due dei franchise più amati dai giapponesi entreranno presto a far parte integrante degli Universal Studios in Giappone. Stiamo parlando di Sailor Moon e Final Fantasy!

Il parco a tema di Osaka ha infatti annunciato le due nuove collaborazioni che i fan avranno modo di scoprire nei prossimi mesi, e che si uniranno a quelle già esistenti (ma rivisitate con delle nuove espansioni) di Detective Conan Monster Hunter.

L’unica cosa che sappiamo con certezza è che l’attrazione dedicata a Sailor Moon aprirà i battenti nella primavera del 2018, mentre quelle dedicate a Final Fantasy, Detective Conan e Monster House saranno aperte a partire dal 19 gennaio 2018.

Se avete in programma per il prossimo anno un viaggio in Giappone, e ad Osaka, non possiamo che consigliarvi di fare una capatina agli Universal Studios Japan!

Fonte: Crunchyroll.com

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30