L’uscita è prevista per il 6 dicembre negli USA.

DC Comics e IDW Publishing hanno annunciato un nuovo crossover tra Batman e le Tartarughe Ninja a dicembre intitolato appropriatamente Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles II, poiché sequel della miniserie crossover del 2016. L’autore James Tynion IV e l’artista Freddie Williams II tornano per raccontare la nuova storia in sei parti. Le copertine saranno di Williams II, con Kevin Eastman, co-creatore delle Tartarughe Ninja, alle variant cover.

Di seguito, la trama:

Quando Donatello va alla ricerca di un nuovo mentore per aiutarlo a migliorare le sue abilità nel combattimento, apre un portale a un’altra realtà, sperando di rincontrare Batman, un vecchio alleato delle Tartarughe. Purtroppo, però, finisce a Gotham City, ma non è il solo a superare il portale e a New York appare improvvisamente un nuovo capobanda in cerca di malvagi alleati come lui – Bane! Può Donnie torneare indietro e portare Batman con sé per aiutare i suoi fratelli prima del danno irreparabile che Bane potrebbe provocare?

Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles II #1 è previsto il 6 dicembre negli USA, con il #2 in uscita il 20 dicembre per poi tornare mensile dall’anno prossimo.

telegra_promo_mangaforever_2