Bandai Namco ha mostrato tante nuove immagini relative alla creazione del personaggio in Code Vein, presentando, anche, la Revenant Io.

Di recente, Bandai Namco ha pubblicato tante nuove informazioni riguardo il gameplay, la creazione del personaggio e i nuovi PNG di Io e Rui, avendo cura anche di descrivere il sistema di combattimento per questo titolo in uscita. Quest’oggi, vi proponiamo tante nuove immagini dedicate alla creazione del personaggio e alla bellissima Revenant Io.

Queste immagini sono state pubblicate da Famitsu e mostrano il menu per la creazione del personaggio, che permetterà ai giocatori di personalizzare un gran numero di elementi, inclusi il sesso, il fisico, l’acconciatura dei capelli, la voce e tanto altro. In una immagine è anche mostrato il personaggio maschile predefinito:

 

Io, la nuova Revenant presentata di recente insieme a Rui, ha perso la sua memoria, ma conosce Vein molto bene, per cui le sue conoscenze saranno molto utili al giocatore e, a quanto pare, le sue informazioni potrebbero racchiudere la chiave per tutta la storia. Io è davvero stupenda, come potete vedere voi stessi:

Sono inoltre stati pubblicati tanti nuovi screenshot in game di Code Vein, che ne mostrano ulteriormente il sistema di combattimento:

Code Vein verrà pubblicato il tutto il mondo nel 2018 e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2