Bandai Namco ha pubblicato di recente delle nuove immagini per la versione rimasterizzata di .hack//G.U., dal titolo .hack//G.U. Last Recode. Inoltre, nel gioco sarà presente anche la Modalità Parodia. Il titolo sarà disponibile per PS4 e PC.

Le immagini, che troverete racchiuse nella ricca galleria in fondo a questo articolo, rappresentano per la maggior parte delle cutscene che saranno presenti dei 3 volumi che formavano la trilogia originale, ovvero Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce e Vol. 3//Redemption. Sono state pubblicate anche delle illustrazioni relative ai giochi originali.

Inoltre, è stato anche mostrato un tema speciale di .hack//G.U. Last Recode per PS4, che sarà incluso nel preordine del titolo per gli utenti residenti in Giappone:

Inoltre, sono stati mostrati degli screenshot che riguardano la Modalità Parodia, che consiste in una serie di scene tratte dagli extra dei giochi originali, alle quali sono state aggiunte alcune frasi divertenti, che nella versione rimasterizzate sono state registrate nuovamente. Ad esempio, nella Modalità Parodia Kite sarà presentato come un cantante death metal. Trovate tutte le nuove immagini relative a .hack//G.U. Last Recode nella galleria qui di seguito:

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile per PS4 e PC, tramite la piattaforma Steam, il 1 novembre in Giappone, e il 3 novembre in America e in Europa.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2