Durante il Nintendo Direct che ha avuto luogo ieri, Nintendo ha annunciato l’arrivo imminente su Switch di alcuni dei suoi titoli arcade classici, grazie alla serie Arcade Archives.

Arcade Archives sarà una collezione di titoli classici arcade prodotti da Nintendo destinata agli utenti di Switch. Il primo titolo che verrà pubblicato sarà Mario Bros.

Come potrete vedere nel primo trailer di lancio di Arcade Archives, che potrete trovare poco più in basso, i giocatori potranno giocare condividendo il Joy-Con, e sono stati mantenuti e inclusi alcuni dettagli tratti dalla versione originale arcade di Mario Bros.:

Fra gli altri titoli che faranno parte della collezione Arcade Archives, sono stati annunciati anche:

  • Vs. Super Mario Bros.,
  • Vs. Balloon Fight
  • Vs. Ice Climbers
  • Vs. Pinball
  • Vs. Clu Clu Land

Nintendo ha anche anticipato che questi sono solo i titoli iniziali e che, dunque, a questi titoli se ne aggiungeranno in futuro altri, e ha aggiunto che queste versioni di giochi arcade per Switch conterranno delle “sottili differenze” rispetto ad altre versioni.

Nintendo lancerà su Switch il primo titolo della collezione Arcade Archives, ovvero Mario Bros., il prossimo 27 settembre.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2