Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

Dopo un nuovo teaser e le tantissime immagini pubblicate da Netflix, è ora la pagina Facebook ufficiale di The Punisher a mettere in difficoltà i fan: è stato infatti condiviso un misterioso messaggio “cifrato”.

Il messaggio, chiaro solo nelle parole “is not/non è” è molto enigmatico e potrebbe riferirsi a qualche membro del cast o, con molta più probabilità, alla citazione del film dedicato al Punitore “revenge is not a valid motive”, ovvero “la vendetta non è un valido motivo”. Ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze , Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

telegra_promo_mangaforever_2