James Cameron torna al lavoro sulla saga.

Skynet’s Army ha condiviso un post della casa di produzione Skydance che conferma Tim Miller alla regia del prossimo Terminator. Si tratta di un invito ad una proiezione speciale di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio 3D: “Venite ad incontrare James Cameron e Tim Miller al Paramount Lot per una conversazione esclusiva con Matt Belloni di Hollywood Reporter sulla loro collaborazione per il prossimo Terminator.”

Come precedentemente annunciato, James Cameron, regista dei primi due Terminator, Tim Miller (Deadpool) e David Ellison della Skydance stanno collaborando per realizzare il nuovo film di Terminator. Cameron riacquisterà i diritti del franchise nel 2019 e produrrà il film. Ellison sta radunando alcuni dei migliori autori di fiction di fantascienza per l’approccio creativo al film.

Non è dato sapere se i nuovi film saranno un reboot o un sequel dei primi due film di Cameron, sembra comunque che Terminator: Genisys non verrà tenuto in considerazione. Miller dirigerà il prossimo film di Terminator mentre Cameron sarà impegnato con i quattro sequel di Avatar.

Il primo Terminator ha incassato più di 78 milioni di dollari in tutto il mondo mentre il sequel ne ha incassati più di 519. Sono stati successivamente realizzati altri tre film, l’ultimo dei quali, Terminator: Genisys, ha incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di 155 milioni di budget.

telegra_promo_mangaforever_2