La serie tornerà ad ottobre su The CW.

The CW ha pubblicato un nuovo promo per la sesta stagione di Arrow, incentrato sugli sconvolgenti avvenimenti del finale di Arrow 5 che, inevitabilmente, cambieranno ogni cosa:

Sulla prossima stagione della serie è intervenuto anche il produttore esecutivo Wendy Mericle, rivelando come Will avrà una forte influenza sulla vita pubblica di Oliver.

“Andremo ad esplorare cosa significhi per Oliver essere un padre e allo stesso tempo il sindaco di Star City” dichiara Mericle “Useremo queste sensazioni e Will per raccontare diverse storie da una prospettiva diversa.”

In una recente intervista inoltre, il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha rivelato che le morti scaturite dal finale della quinta stagione non verranno rivelate tutte subito all’inizio della sesta.

“Il procedimento sarà lento, la storia sarà ambientata cinque mesi dopo l’esplosione di Lian Yu ed esploreremo ciò che è successo con flashback relativi a prima e dopo l’evento.”

Attualmente, gli unici sopravvissuti “sicuri” sono Diggle (è stata annunciato uno sviluppo particolare per lui), Slade Wilson (stesso discorso di Diggle, con Oliver che lo aiuterà a rintracciare il figlio) e Dinah Drake che si trasformerà definitivamente in Black Canary. Del personaggio di Juliana Harkavy ha parlato Mericle sempre a TV Line: “Non è più una new entry nel team, il suo punto di vista sarà molto importante anche nell’ambito delle operazioni sul campo. Lo vedrete circa a metà della stagione.”

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2