La versione noleggio è già disponibile, mentre quella per la vendita arriverà anche in Bluray il 27 Settembre prossimo.

Il DVD del film Sword Art Online Ordinal Scale è da poco disponibile per il noleggio nelle videoteche giapponesi e chi lo ha già visionato riporta che presenta una nuova schermata introduttiva che conferma come la sequenza dopo i titoli di coda sia il teaser trailer di una prossima produzione animata.

Ricordiamo che nel suddetto teaser trailer, già proiettato in sala, si fa riferimento alla compagnia Rath — elemento centrale dell’arco narrativo Alicization delle light novel originali di Reki Kawahara, successivo ai già portati in animazione Aincrad, Fairy Dance, Phantom Bullet e Mother’s Rosario.

Restiamo quindi in attesa di nuovi dettagli, che verosimilmente arriveranno nel corso dell’evento Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017 del 1 Ottobre.

In Italia Sword Art Online Ordinal Scale è stato distribuito da Nexo Digital al cinema:

“2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui “Game Over” significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale. Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco…”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2