One Piece raggiunge il climax dell’arco narrativo Whole Cake Island, ma l’avventura è ancora lunga!

Sul web sono già disponibili le prime anticipazioni del numero 42 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in arrivo in Giappone il prossimo lunedì, pertanto apprendiamo che sulla copertina della prossima settimana ci sarà One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. Ecco qui la copertina con Rufy, Zoro e Usopp:

Il numero 42 della rivista manga presenterà il nuovo capitolo di One Piece, l’878°, ed esordirà con il climax dell’arco narrativo di “Whole Cake Island”. Per celebrare questo momento particolare della storyline, Eiichiro Oda ha realizzato una pagina a colori che anticipa il capitolo. Eccola qui con la ciurma di Cappello di Paglia in una giornata estiva:

Ricordiamo che il 1° ottobre la serie animata di One Piece trasmetterà un episodio speciale da 1 ora. Cliccate qui per vedere tutti i promo finora pubblicati.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 878 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

telegra_promo_mangaforever_2