Il celebre protagonista di Sandman sarà la guest star dell’ottavo episodio della terza stagione.

I fan di Rick and Morty possono iniziare a prepararsi per incontrare uno dei più grandi personaggi della letteratura a fumetti mai creati.

Nella preview del nuovo episodio, infatti, appare chiaro come Rick Sanchez e Morty Smith dovranno vedersela con quello che sembra niente meno che Sogno degli Eterni, il celebre protagonista della serie a fumetti Sandman, creata e scritta dal romanziere Neil Gaiman. 

Per chi non conoscesse la serie di Gaiman, Sogno è la personificazione di tutti i sogni, delle fantasie e di tutte le storie esistenti, sia di quelle scritte sia di quelle solo immaginate e mai realizzate. Una delle sue tante peculiarità è quella estetica: il suo aspetto, infatti, cambia a seconda della persona al quale si manifesta (quindi il Sogno che vediamo nel trailer della puntata potrebbe essere solo una parodia del vero Sogno, ma potrebbe anche essere il vero Sogno nella versione immaginata da Rick e Morty).

Curiosamente, Sogno è recentemente apparso nella sua ultima incarnazione alla fine del primo numero di Dark Nights: Metal, di Scott Snyder e Greg Capullo.

Qui sotto trovate la preview del nuovo episodio di Rick and Morty.

https://www.youtube.com/watch?v=6tq7_v7FgC4

telegra_promo_mangaforever_2