Il film dovrebbe uscire nel 2019.

Intervistato da Collider, Marc Guggenheim, produttore di Arrow, ha parlato del ritorno di Deathstroke nella serie tv: “C’è stato un periodo in cui la DC ha detto: ‘Abbiamo dei piani per Deathstroke che non includono Arrow.’ Ma poi le cose sono cambiate alla fine dell’anno scorso.”

Era previsto che Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello, fosse il villain del film The Batman. Lo scorso gennaio, il regista Matt Reeves è stato ingaggiato per dirigere il film e la sceneggiatura è stata riscritta da capo. Potrebbe voler dire che Deathstroke non comparirà più nel film e questo ha permesso ai produttori di Arrow di reinserirlo nella serie tv dove sarà di nuovo interpretato da Manu Bennett.

The Batman sarà diretto da Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) e sarà il primo episodio di una trilogia.

La nuova sceneggiatura dovrebbe essere scritta da Mark Bomback, collaboratore di Reeves nei film de Il Pianeta delle Scimmie.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2