ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Toshio Yoshitaka, uno dei produttori della serie animata di Dragon Ball Super, in risposta ad un fan che gli ha chiesto quale sarebbe il nome dell’imminente nuova trasformazione in Super Saiyan di Goku che apparirà nell’episodio speciale da un’ora dell’8 ottobre 2017 nell’arco del Torneo del Potere, ha risposto semplicemente che il nome è al di là della nostra immaginazione.

Nello stesso tweet, tuttavia, nonostante non abbiamo ricevuto granché di informazioni sul nome, il produttore ha elogiato tanto Akira Toriyama, il creatore dell’immortale franchise di Dragon Ball e sceneggiatore di Dragon Ball Super, per la sua creatività in riferimento al design e al nome della nuova trasformazione di Goku. In altre parole, c’è il grande maestro dietro il nuovo potere del nostro guerriero preferito.

Al momento, a parte il design della nuova trasformazione di Goku e quando apparirà, non sappiamo null’altro di ufficiale. Alcuni rumor vogliono che l’evoluzione consenta a Goku di ripristinare il suo istinto oscuro da Saiyan perso da neonato, che sia più forte di Beerus e di ogni altro stadio Saiyan, e che ci sia bisogno di un innesco emotivo per far si che si verifichi. Invece, altre teorie suggeriscono che Goku assorbirà la Genkidama (Energia Sferica) per accedere alla trasformazione. Tuttavia, prendete questo paragrafo con la dovuta cautela, nulla è confermato.

Come scrivevamo, conosciamo il design di Goku che concede al Saiyan degli occhi fieri e seri dal color grigio argenteo, un’aura il cui colore si fonde tra il blu, il rosso e il bianco e i capelli si tingono, di conseguenza, di nero con delle tonalità tendenti all’azzurro.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo. In più, di seguito riproponiamo la trama dell’episodio speciale da un’ora e il trailer:

Dragon Ball Super (Goku vs Jiren – 8 ottobre): “Il Sovrano di tutti gli Universi, Zeno, ha deciso di organizzare il Torneo del Potere che consiste nel far sfidare l’un l’altro i 10 guerrieri più forti provenienti dagli 8 Universi. La triste condizione per questo esclusivo Torneo è che nel caso in cui un Universo perde, verrà completamente eliminato all’istante! Anche Goku prende parte al Torneo come rappresentante del 7° Universo, ed insieme a lui ci sono 9 alleati tra i quali Freezer, il suo vecchio nemico che è stato resuscitato. Crilin e Tenshinhan sono stati eliminati quindi il 7° Universo è forte solo di 8 guerrieri così come il suo Universo gemello, il 6°.
32 guerrieri in totale sono presenti nell’arena del Torneo, ma mentre tutti gli Universi stanno pianificando la loro prossima mossa, Beerus nota qualcosa di strano circa il numero dei guerrieri del 4° Universo“.

Se ve le siete perse, qui potete trovare tutte le anticipazioni degli episodi di settembre e inizio, ma attenti agli SPOILER.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 106 (Trovatelo! Scontro mortale con un avversario invisibile!!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2