Nei giorni scorsi, vi abbiamo mostrate le prime 3  tribù di orchi rivelate, la quarta tribù, composta da Orchi ninja, 3 nuovi video trailer e anche un nuovo video gameplay su inflitrazioni e combattimenti per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Quest’oggi, Monolith ha pubblicato il nuovo teaser trailer “Friend or Foe”.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra continua a stuzzicare i giocatori con tanti nuovi contenuti, l’ultimo dei quali è il teaser trailer dal titolo “Friend or Foe”: si tratta di un breve video, della durata di 31 secondi, che fornisce un primo sguardo a quello che sarà il trailer completo, che verrà pubblicato il prossimo 18 settembre.

Il trailer inizia con una bellissima vista di una Fortezza, una delle tante novità presenti in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in tutta la sua terribile maestosità. In seguito, si susseguono scene generate in computer grafica con altre live action, mentre le mura della fortezza vengono sfondate: “Le Fortezze cadranno. I poteri si accresceranno”.

Ciò che segue, è una battaglia delle proporzioni della Battaglia del Fosso di Helm, una circostanza, questa, che porrà i giocatori di fronte a delle scelte da prendere, che riguarderanno non solo il modo in cui decideranno di combattere: i giocatori potranno anche scegliere se aiutare un proprio alleato o di disfarsi di un nemico specifico.

Ecco qui di seguito il nuovo teaser trailer “Friend or Foe” di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra:

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e la sua pubblicazione è prevista per il prossimo 10 ottobre, mentre il trailer completo “Friend or Foe” verrà pubblicato il prossimo 18 settembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2