L’episodio speciale di One Piece sarà trasmesso il 1° ottobre con un climax da paura!

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Nelle ultime ore, il canale ufficiale YouTube giapponese della serie animata di One Piece, basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, ha pubblicato un trailer inedito e due video promozionali dedicati all’episodio speciale dalla durata di un’ora che Fuji TV trasmetterà in Giappone il 1° ottobre 2017.

L’episodio speciale da un’ora sarà focalizzato sempre sull’attuale arco narrativo che la serie animata sta trasponendo, ovvero Whole Cake Island, infatti le tre anteprime in video svelano un assaggio dell’emozionante scontro tra Monkey D. Rufy e Sanji Vinsmoke. Ecco qui il tutto:

La scorsa settimana lo stesso canale ufficiale di One Piece ha pubblicato il primo teaser dello special. Cliccate qui per rivederlo. Inoltre, di seguito riproponiamo la trama dell’episodio speciale di One Piece:

ONE PIECE (Rufy vs Sanji – 1° ottobre): “Uno dei Quattro Imperatori (Yonko in giapponese), ovvero i quattro grandi pirati che dominano il “nuovo mondo”, è Big Mom e quest’ultima è riuscita ad accogliere Sanji nel suo regno. Rufy assieme a Nami, quindi, decidono di inseguirla e di infiltrarsi a “Whole Cake Island” al fine di salvare il loro compagno dai capelli biondi, ma vengono messi di fronte ad uno dei tre “Generali dei Dolci” dei Pirati di Big Mom, Cracker. Nel frattempo, Sanji viene maltrattato dai suoi stessi fratelli…“.

Ricordiamo che la domenica immediatamente seguente, ovvero l’8 ottobre 2017, Fuji TV trasmetterà un episodio speciale da un’ora anche per la serie animata di Dragon Ball Super il quale sarà focalizzato sul climax dell’attuale Torneo del Potere.

Di seguito riproponiamo il primo trailer dei due speciali e la key visual che sancisce la collaborazione:

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2