SPOILER ALERT! Se non seguite la programmazione giapponese della serie animata non precedete con la lettura.

Buon lunedì (si fa per dire) oggi comincia un’altra settimana e, di conseguenza, i prossimi 5 giorni alle ore 13:45 Mediaset trasmette su Italia 1 i nuovi episodi inediti doppiati in italiano di Dragon Ball Super, ripresi mercoledì scorso.

Come già sappiamo gli episodi inediti sono tratti dalla saga del 6° Universo nella quale i nostri eroi fanno la conoscenza del Dio della Distruzione del 6° Universo Champa. Il gemello di Beerus chiede al 7° Universo di tenere un Torneo di Arti Marziali con in palio la Terra dei nostri eroi e le Super Sfere del Drago. Goku e gli altri ne sono già venuti a conoscenza e adesso creeranno il loro team da 5 guerrieri per contrastare quello del 6° Universo.

In più, tanti colpi di scena, nuovi personaggi e nuovi match in vista da questa settimana.

La guida tv di Mediaset ha svelato in anticipo i titoli degli imminenti episodi per i prossimi cinque giorni (31°, 32°, 33°, 34°, 35°). Eccoli di seguito:

  • 11 settembre 2017: Dragon Ball Super 31 – ZUNO, L’ONNISCIENTE.
  • 12 settembre 2017: Dragon Ball Super 32 – ALLA VOLTA DEL PIANETA SENZA NOME!
  • 13 settembre 2017: Dragon Ball Super 33 – FREEZER DEL SESTO UNIVERSO.
  • 14 settembre 2017: Dragon Ball Super 34 – JUNIOR CONTRO FROST.
  • 15 settembre 2017: Dragon Ball Super 35 – LA BATTAGLIA SENZA FRONTIERE DI VEGETA.

Ricordiamo che la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 106 (Trovatelo! Scontro mortale con un avversario invisibile!!).

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: Mediaset
telegra_promo_mangaforever_2