Destiny 2 offre ai giocatori l’opportunità di creare personaggi personalizzabili, e l’utente di Reddit GITGUDZILLA ha pensato di fare un tributo a Yondu, creando un Guardiano ispirato a lui.

I giocatori di Destiny 2, disponibile da pochi giorni per PS4 e Xbox One e in arrivo anche su PC, sono intenti nell’esplorazione delle nuove aree e nella scoperta delle tante novità del nuovo sparatutto della Bungie.

Alcuni utenti si sono dimostrati particolarmente creativi per quanto riguarda la creazione dei propri Guardiani, e un posto di riguardo lo merita di certo GITGUDZILLA, che ha personalizzato il suo Guardiano in modo da ricordare le fattezze di Yondu, da I Guardiani della Galassia. Giudicate voi stessi il risultato ottenuto:

 

Ovviamente, una volta pubblicata questa immagine sono iniziati a fioccare i commenti degli appassionati. L’immagine dimostra, inoltre, quanto sia elevato il grado di personalizzazione del proprio Guardiano, fatto, questo, importante per la community, anche per il fatto che riesce a far aumentare il numero delle interazioni fra utenti.

Destiny 2 è anche stato presentato, pochi giorni fa, con un nuovo video trailer live action diretto dal regista di Skull Island; inoltre, è stata anche presentata la nuova mappa presente nel gioco, che renderà disponibili anche i viaggi rapidi; di recente, sono anche stati pubblicati 3 nuovi trailer dedicati a Devrim Kai e a Lost Sectors; sono stati inoltre rivelati gli eventi della nuova roadmap e i contenuti del primo DLC per il gioco, La Maledizione di Osiris, che sarà ambientato su Marte.

Destiny 2 è disponibile fin da subito per Xbox One e PS4, mentre una versione compatibile con PC verrà pubblicata il prossimo 24 ottobre.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2