Il personaggio di Alex Raymond potrebbe tornare sul grande schermo.

Intervenuto al Wizard World Nashville, Sam Jones, interprete di Flash Gordon nel film del 1980, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha parlato del nuovo film sul personaggio di Alex Raymond: “E’ noto che i Fox Studios stanno sviluppando il film da tre anni. Di solito, quando si dice che un film è ‘in sviluppo’ significa che non ci sono i soldi. Ma stiamo parlando della FOX. Spero che venga realizzato. Ho parlato con il produttore John Davis e lo stanno ancora sviluppando.”

“Ho detto a Matthew Riley, l’executive che ha acquistato i diritti della sceneggiatura per la FOX, che sono disponibile per qualunque cosa. Se hanno bisogno che interpreti un Flash Gordon della mia età, se hanno bisogno che interpreti il papà, sono disponibile.

All’inizio del 2016, lo sceneggiatore Mark Protosevich (Thor, Io Sono Leggenda, il remake di Oldboy) ha dichiarato di essere stato ingaggiato dalla 20th Century Fox per riscrivere la sceneggiatura della nuova trasposizione cinematografica di Flash Gordon. Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L’inizio, Kingsman: Secret Service) potrebbe essere il regista.

telegra_promo_mangaforever_2