Le riprese della nuova stagione sono attualmente in corso.

In una recente intervista a TV Line, il produttore esecutivo di Arrow Wendy Mericle ha parlato di uno dei nuovi personaggi della sesta stagione che, a quanto pare, creerà qualche problema a Oliver: Samandra Watson, agente FBI interpretata da Sydelle Noel.

“Oliver si troverà in una situazione nella quale non è mai stato prima e Samandra sta indagando e sarà molto vicina allo scoprire la verità su di lui” afferma Mericle “Come sindaco, Oliver è riuscito a coprire bene la sua identità segreta e in questa sesta stagione verrà a approfondito il rapporto tra il suo ruolo come politico e quello di eroe. La sua popolarità come sindaco sta aumentando e speriamo di sfruttarla per creare intrecci avvincenti.”

“Con il futuro del team in bilicoArrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2