La premiere mondiale è prevista al TIFF.

Entertainment Weekly ha diffuso la prima clip di I Kill Giants, la trasposizione cinematografica della serie Image Comics di Joe Kelly e J. M. Ken Niimura pubblicata in Italia da BAO Publishing.

Diretto da Anders Walter al suo debutto cinematografico, il film segue la giovane emarginata Barbara Thorson (Madison Wolfe), che si tuffa nei mondi fantasy, come Dungeons & Dragons, per fuggire dalla cruda realtà in cui vive. I suoi problemi la portano a interagire con dei giganti che, crede, dovrebbe combattere, ma non è sicura se siano reali o una metafora dei suoi problemi personali.

La clip mostra Barbara insieme alla sua amica Sophia (Sydney Wade) in cerca dei mostri che sarebbero nascosti nei boschi. Sophia, però, è cinica e cerca di convincere Barbara che i giganti sono frutto della sua immaginazione.

Il cast include anche Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Star Trek) e Imogen Poots (Need for Speed, Fright Night). Joe Kelly ha scritto la sceneggiatura del film, che è prodotto da Chris Columbus tramite la sua 1492 Pictures/Ocean Blue Entertainment.

La premiere mondiale del film è prevista al Toronto International Film Festival.

telegra_promo_mangaforever_2