Torna, in una nuova edizione rimasterizzata, la serie animata horror liberamente tratta dal manga omonimo del maestro Go Nagai.

Concluso Devilman con l’ottava uscita prevista per il 12 Settembre, arriverà in edicola un altro anime horror firmato Go Nagai: Yamato Video, in collaborazione con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, proporrà infatti Devil Lady, serie animata in 26 episodi che lo studio TMS (Project Arms, Detective Conan) ha liberamente tratto dal manga omonimo del maestro.

La collana si comporrà di 7 uscite in DVD e, rispetto alla precedente edizione italiana edita da Dynit, questa nuova edizione per le edicole godrà di episodi rimasterizzati.

“Dal genio di Go Nagai, l’inquietante anime prodotto da TMS tratto dall’omonimo manga! 26 episodi in edizione rimasterizzata, imperdibili per tutti gli appassionati di animazione giapponese, per rivivere e collezionare le avventure di Jun Fudo, la splendida ragazza capace di trasformarsi in una demoniaca furia e eliminare i mostri che minacciano l’umanità.

La collana è composta da 7 DVD”

telegra_promo_mangaforever_2