Uscirà il 22 maggio 2020 negli USA.

Intervistato da Collider, Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, ha parlato di Godzilla vs. Kong che sarà diretto da Adam Wingard (Death Note): “Ho parlato con Adam e sono molto felice che abbia capito la sensibilità manga, anime, mech che ho cercato di apportare a Kong: Skull Island. E’ una cosa per la quale ho lottato molto ed è stato difficile portare in vita i concept iniziali alla ILM. Credo che Adam abbia capito e che voglia cimentarsi con questa versione di Kong nata dal mio stupido e folle cervello videoludico.”

La Legendary ha messo insieme il team di sceneggiatori per gettare le basi del crossover. Il team è composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (Le Cronache dell’assassino del re), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Maze Runner – Il Labirinto, Pacific Rim Uprising) e J. Michael Straczynski (Thor, World War Z).

E’ uscito lo scorso marzo nelle sale Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts. Il film vede nel cast Brie Larson, Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty ed uscirà il 22 marzo 2019 negli USA. E’ il sequel del film del 2014 diretto da Gareth Edwards.

telegra_promo_mangaforever_2