Tornano i due amati personaggi di Kevin Smith.

Partono il prossimo novembre le riprese di Jay and Silent Bob Reboot, sequel di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!. I due protagonisti dovranno tornare ad Hollywood per impedire che venga realizzato un reboot di Bluntman & Chronic – Il Film.

Intervistato da ComicBook.com, Jason Mewes, interprete di Jay, ha dichiarato: “Ho letto la sceneggiatura ed è fantastica. S’intitola Jay & Silent Bob Reboot e i due protagonisti si fanno beffe dei reboot. Qualcuno mi ha chiesto se tornerò ad interpretare Jay dal momento che si tratta di un reboot. Non è davvero un reboot. Siamo noi che prendiamo in giro i reboot. La sceneggiatura è molto divertente.”

“Torneranno molti personaggi dei film precedenti. Kevin Smith ha parlato con molti attori che erano in Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! e torneranno per il sequel. Ci sono molti elementi di Bluntman & Chronic.”

Jay e Silent Bob, interpretati rispettivamente da Jason Mewes e dallo stesso Kevin Smith, sono comparsi per la prima volta in Clerks – Commessi, film d’esordio del regista, e poi in tutti i film del View Askewniverse, l’universo cinematografico di Smith, quali Generazione X, In cerca di Amy, Dogma, Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! e Clerks 2.

telegra_promo_mangaforever_2