In concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche del film del regista Zack Snyder, Justice League, Warner Bros. ha realizzato una nuova esperienza virtuale per visori VR che permetterà ai giocatori di sentirsi come i propri supereroi preferiti. E per potervi dare un’idea più chiara di come funzioni questo titolo, vi mostreremo anche un video gameplay esteso, della durata di oltre 15 minuti.

Justice League VR: Join the League è una versione demo di Justice League VR: The Complete Experience, che può essere scaricata gratuitamente sui dispositivi mobili attraverso l’App Store Apple, da Google Play per Android e anche dal sito ufficiale del film Justice League. La demo, per l’utilizzo della quale è richiesto Google Cardboard o un visore VR equivalente, includerà oltre 90 secondi di gameplay per ciascun personaggio.

Justice League VR: Join the League vedrà la presenza al suo interno di un ricco cast di supereroi, che non vi farà sentire la mancanza di Superman: nel titolo, infatti, saranno presenti Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, ma altri nuovi eroi dell’universo DC Comics faranno presto la loro comparsa in Justice League VR: Join the League.

Il prossimo mese, durante il Comic Con di New York, gli ospiti potranno inoltre provare in anteprima la versione compatibile con HTC Vive di Justice League VR: Join the League – New York Comic Con Edition, mentre il giorno del debutto del film nelle sale cinematografiche, il prossimo 17 novembre, la IMAX VR: Justice League Experience farà il suo debutto nei centri IMAX VR, che offrirà una avventura immersiva e interattiva ai giocatori.

 

Se volete inoltre avere una idea più precisa del gameplay di Justice League VR: Join the League, vi proponiamo qui di seguito un video gameplay esteso, della durata di oltre 15 minuti:

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2