Bungie ha di recente rivelato la prima roadmap mensile per Destiny 2, in cui fa sapere ai fan della saga quando potranno rivedere Xur e nella quale parla del nuovo Leviathan Raid e di tanto altro.

La roadmap è stata rivelata sul blog ufficiale della Bungie attraverso l’immagine che troverete poco più in basso, che mostra come due degli eventi più richiesti dalla community avranno finalmente inizio la prossima settimana.

Innanzitutto, è stato annunciato il primo Raid del gioco, che permetterà a delle squadre composte da  6 elementi di cimentarsi nelle sfide più difficili ed esoteriche di Destiny 2: il Leviathan Raid avrà inizio mercoledì 13 settembre.

Questo evento sarà seguito dalla prima comparsa del venditore di oggetti esotici Xur, venerdì 15 settembre. Il personaggio sarà disponibile ogni venerdì, a partire da questa data.

Parlando con il misterioso Xur, i giocatori potranno iniziare a carpire qualche informazione sui boss I Nove, che saranno protagonisti dei nuovi eventi settimanali “Trials of the Nine”.

Sarà inoltre presente un altro nuovo evento, il Faction Rally, che sembra includerà al suo interno il primo Future War Cult di Destiny 2.

 

Destiny 2 è anche stato presentato, pochi giorni fa, con un nuovo video trailer live action diretto dal regista di Skull Island; inoltre, è stata anche presentata la nuova mappa presente nel gioco, che renderà disponibili anche i viaggi rapidi; di recente, infine, è stato anche pubblicato 3 nuovi trailer dedicati a Devrim Kai e a Lost sectors. Destiny 2 è disponibile fin da subito per PC, Xbox One e PS4.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2