La settima e ultima stagione andrà in onda su HBO nel 2018.

Deadline riporta che Veep, la serie HBO con Julia Louis-Dreyfus, giungerà al termine con la settima stagione che andrà in onda su HBO nel 2018.

“La decisione di portare Veep a termine alla fine della prossima stagione è agrodolce”, dice Casey Bloys, presidente della programmazione HBO. “Amiamo la serie e tutti quelli coinvolti, ma rispettiamo la decisione dei produttori di portare alla conclusione il viaggio di Selina Meyer dopo una straordinaria corsa premiata e acclamata dalla critica. La brillantezza comics di Julia Louis-Dreyfus ha infuso Selina con una dinamica presenza e uno spirito vibrante che le assicurerà un posto tra i più iconici personaggi comici della storia della televisione. Non vediamo l’ora di produrre la settimana e ultima stagione.”

Veep, creata da Armando Iannucci, è stata premiata agli Emmy per sei anni consecutivi, e segue Julia Louis-Dreyfus nei panni di Selina Meyer, ex-vicepresidente e (brevemente) presidente, che lotta per navigare in un territorio politico inesplorato. Il cast include Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy Simons, Kevin Dunn, Gary Cole e Sam Richardson.

telegra_promo_mangaforever_2