Il videogioco per Nintendo 3DS è basato sugli eventi della seconda serie animata de L’Attacco dei Giganti.

Spike Chunsoft ha annunciato che Shingeki no Kyojin 2 – Mirai no Zahyo (Attack on Titan 2: Future Coordinates), ovvero il nuovo videogioco in esclusiva su Nintendo 3DS basato sulla seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti, sarà pubblicato in Giappone a partire dal 30 novembre 2017.

Chiaramente, la serie animata è basata sul manga “L’Attacco dei Giganti” scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Nel nuovo videogioco de L’Attacco dei Giganti potremo reclutare le truppe, costruire le mura, e sterminare nemici (che in questo caso, ovviamente, sono i pericolosi giganti). Il videogioco si baserà, in particolare, sulla seconda stagione della serie animata e la si potrà rivivere nella modalità “Story Mode”. In più, ci sarà anche la modalità “World Mode” nella quale potremo giocare in co-op locale fino a quattro giocatori.

In più, insieme alla notizia della data di pubblicazione, sono stati lanciati la copertina e alcune delle nuove immagini del videogioco. Ecco a voi il tutto, rispettivamente:

Ed inoltre, per completezza, ecco anche il primo trailer:

https://youtu.be/neTu9ESKVtI

Attack on Titan 2: Future Coordinates è il seguito di Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains. Quest’ultimo titolo è stato è stato pubblicato su Nintendo 3DS nel 2013 sempre con la produzione di Spike Chunsoft.

Infine, anche KOEI TECMO Games sta producendo un nuovo videogioco per PlayStation 4 e Xbox One de L’Attacco dei Giganti, intitolato “Attack on Titan 2”. Anche quest’ultimo è basato sulla seconda stagione animata. Cliccate qui per rivedere il trailer.

Ricordiamo che Attack on Titan 2: Future Coordinates arriverà in Giappone dal 30 novembre 2017 su Nintendo 3DS.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2