Le buone notizie per gli appassionati di videogiochi di basket continuano a fioccare: quest’oggi, vi proponiamo il video trailer di lancio ufficiale de Il Preludio, ovvero una versione di prova completamente GRATUITA di NBA 2K18.

Dopo la buona notizia per gli appassionati che Kobe Bryant e Kevin Garnett saranno presenti fra i commentatori di NBA 2K18, come ospiti speciali, eccone un’altra: l’arrivo imminente della demo del gioco di basket.

La versione demo gratuita di NBA 2K18, Il Preludio, potrà essere scaricata gratuitamente dagli utenti PS4 e Xbox One attraverso i relativi store online; Il Preludio servirà a far conoscere ai giocatori la nuova area dello spazio social, il Quartiere.

Vita di Quartiere è una nuova modalità di gioco prevista per questo nuovo titolo della celebre serie di videogiochi dedicati al mondo del basket, grazie alla quale sarà possibile per i giocatori accedere a uno spazio social ricco di attività.

Ecco qui di seguito il nuovissimo trailer di presentazione de Il preludio, la demo gratuita di NBA 2K18 che vi farà conoscere meglio la nuova modalità Vita di Quartiere:

Il Preludio potrà essere scaricato e giocato gratuitamente su PS4 e Xbox One a partire da domani, 8 settembre. Inoltre, se deciderete di acquistare il gioco i vostri progressi in Il Preludio verranno conservati.

telegra_promo_mangaforever_2