La campagna è già partita ed ha raggiunto il 60% del goal previsto e si chiuderà il 16 ottobre.

Tatai Lab è orgogliosa di annunciare la nuova campagna di crowdfunding, su Indiegogo, per il secondo volume di Anima, opera pensata e realizzata da Chiara Zuliani!

Cos’è Anima?E’ un fumetto fantasy che racconta la storia di Marco, un giovane intrappolato in una realtà grigia che, a un tratto, si trova catapultato in una realtà alternativa piena di colori vividi e vivaci: il Borgo, un luogo fantastico, abitato da strane creature, in cui incontra Anima, la cacciatrice di demoni, Hormon, Rama e molti, moltissimi, altri ancora!  In questo nuovo volume Marco, Anima, Hormon e tutti gli amici del Borgo dovranno affrontare… un torneo di arti marziali, il torneo Gilgamesh!

Per sostenere il progetto dovrete acquistare uno o più perk creati per l’occasione. Quest’anno, tra le offerte, ci saranno due grandissime novità e un attesissimo ritorno. Come l’anno scorso, infatti, sarà possibile acquistare il perk della chiavetta USB ma con le sembianze della protagonista, Anima. Nuova, invece, sarà la possibilità di ritirare l’albo, comprato attraverso il crowdfunding, direttamente dalle mani della sua disegnatrice, allo stand Tatai Lab presente a Lucca Comics & Games 2017; e nuova sarà anche la possibilità di avere un “demone yakuza” di peluche, realizzato completamente a mano e in tiratura limitata da “Carinerie by Katy”.

telegra_promo_mangaforever_2