The Flash -- "Killer Frost" -- Image FLA307b_0086b.jpg -- Pictured: Danielle Panabaker as Caitlin Snow/Killer Frost -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.
La produzione della quarta stagione è in corso.

In una recente intervista al Dragon Comic Con, Danielle Panabaker ha parlato a 360° della quarta stagione di The Flash.

“Penso che dalla fine della terza e l’inizio della quarta stagione siano passati circa sei mesi ed è questo periodo che spiegherà l’assenza di Julien” dichiara la Panabaker “Il team funzionerà anche senza Barry, con Iris che rafforzerà sempre di più la sua leadership, affiancata da Kid Flash e Cisco, nei panni di Vibe. Almeno all’inizio Killer Frost non farà parte della squadra ma, vi  assicuro, sia che amate Killer Frost che Caitlin, non rimarrete delusi.”

“Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2