Harley Quinn appare in due copertine storiche di Batman.

Il 23 settembre è previsto, come ogni anno, il Batman Day ma, in occasione del 25° anniversario di Harley Quinn, il personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm è pronto rubare l’intera giornata dedicata a Batman per se stessa.

L’artista Ryan Sook è stato incaricato di inserire Harley nelle classiche copertine di Batman, come Batman #608 di Jim Lee e il celebre The Dark Knight Returns di Frank Miller.

L’ultima è stata già mostrata in precedenza in occasione dell’annuncio dell’albo speciale Batman Day 2017 Special Edition #1, che ristampa Batman #16, scritto da Tom King e illustrato da David Finch, e include una nuova storia di tre pagine scritta da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, per i disegni di Brett Blevins.

Gli altri albi speciali sono Harley Quinn Batman Day 2017 Special Edition #1, che ristampa Harley Quinn #11, scritto da Amanda Conner e Jimmy Palmiotti e illustrato da John Timms, con copertina di Amanda Conner, e DC Super Hero Girls Batman Day 2017 Special Edition #1, con un nuovo capitolo dal romanzo grafico in uscita, DC Super Hero Girls: Out of the Battle, scritto da Shea Fontana e illustrato da Marcelo DiChiara e Agnes Garbowska, con copertina di Yancey Labat. Protagonista indiscussa (ovviamente) Harley Quinn.

telegra_promo_mangaforever_2