In arrivo a dicembre l’adattamento a fumetti della trilogia di romanzi horror-sci-fi scritti a quattro mani da Del Toro e Chuck Hogan.

Un Boeing 777 atterra al JFK International Airport e rimane fermo sulla pista. I finestrini sono abbassati, nessuno scende dal velivolo e i canali radio sono in silenzio. Temendo un attacco terroristico, il Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie ricorre al Dr. Ephraim Goodweather e alla sua squadra di esperti in minacce biologiche. Solo l’anziano gestore di un banco dei pegni nella Harlem spagnola intuisce quale sia la minaccia oscura che sta minacciando l’umanità.

La trilogia letteraria ambientata in un mondo post-olocausto infestato dai vampiri, scritta dal regista Guillermo Del Toro e dal romanziere Chuck Hogan, è composta da The strain, The fall e The Night Eternal, pubblicato lo scorso 25 ottobre.

L’adattamento è curato da David Lapham, vincitore dell’Eisner Award, con i disegni e le copertine di Mike Huddleston. La serie conterà 24 numeri e partira in USA il prossimo 14 dicembre. Il primo numero sarà disponibile anche con la copertina alternativa di Steve Morris.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui