Le serie Marvel della prossima stagione invadono il New York Comic Con.

New York Comic Con ha diffuso il calendario dei panel previsti nei giorni 5-8 ottobre al centro congressi Javits Center di New York City, con le serie Marvel Television più attese della nuova stagione televisiva 2017/18.

Il 6 ottobre è previsto un panel dedicato a Marvel’s Runaways, in arrivo il 21 novembre su Hulu, cui parteciperanno Jeph Loeb, l’intero cast e i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage. Previsti anche nuovi contenuti esclusivi che saranno mostrati al pubblico, molto probabilmente un primo (atteso) trailer.

Prosegue il 7 ottobre con un panel dedicato ad Agents of S.H.I.E.L.D., con Loeb, il cast e i produttori esecutivi, che sono pronti a svelare nuovi retroscena dalla quinta stagione della serie Marvel in arrivo su ABC dopo Marvel’s Inhumans. In più, lo stesso giorno, è previsto l’atteso panel dedicato a Marvel’s The Punisher, la serie Netflix in arrivo nel corso del 2017, con Jon Bernthal, Loeb e alcuni membri del cast presenti per discutere della serie sul Punitore.

L’8 ottobre tocca a The Gifted, con un primo sguardo esclusivo al secondo episodio della serie basata sui fumetti degli X-Men in arrivo su FOX. Loeb sempre presente. La possibile partecipazione del cast e/o dei produttori esecutivi non è chiara.

Sempre lo stesso giorno, è anche previsto il panel Marvel Animation con nuove immagini in esclusiva dalle serie animate Marvel’s Avengers: Black Panther Quest, Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Guardians of the Galaxy, tutte in onda su Disney XD.

telegra_promo_mangaforever_2