Altri appassionati si sono radunati anche per donare la loro energia a Goku per una Sfera Genkidama.

Goku è senza dubbio uno dei personaggi più conosciuti e amati al mondo quando si parla di supereroi con superpoteri eccezionali, tanto è vero che gli appassionati di tutto il mondo, almeno una volta nella loro vita, hanno provato a lanciare una Kamehameha con le mani o anche urlato per realizzare se effettivamente i capelli diventassero biondi una volta raggiunto il Super Saiyan (o rossi o blu, fate voi…).

Ebbene, per quanto riguarda quest’ultimo punto appena citato, pare proprio che negli Stati Uniti – precisamente al Washington Square Arch (New York City) – gli appassionati più folli abbiano creato un evento denominato “Scream Like Goku In Front of Washington Square Arch” e che si stiano incontrando in questi giorni per urlare come Goku e per innalzare le mani al cielo per donare l’energia al Saiyan per una Sfera Genkidama (epico momento nello scontro finale contro Majin Bu).

Non vi piacciono molto le parole? Nessun problema perchè il web sta impazzendo con tanti video nei quali gli appassionati si radunano e si atteggiano come Goku. Eccone qui uno:

Se siete a New York in queste settimane che ne dite di farci un salto e di provare ad essere Goku per un giorno?

Infine sembra proprio che questa situazione sfuggirà di mano e si espanderà a macchia d’olio in quanto un altro evento simile è previsto in quel di Las Vegas e San Antonio per il 13 ottobre 2017.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2