Ogni settimana in edicola i componenti per costruire il plastico della mitica città dei Paperi Disney, insieme a un poster e a un fascicolo di approfondimento.

Ai nastri di partenza I Love Paperopoli, la nuova collezione targata Centauria che permetterà a tutti gli appassionati dei Paperi Disney di costruire il plastico 90 x 90 cm della mitica città che fa da sfondo alle avventure di Paperino, Zio Paperone e compagnia.

Il piano dell’opera prevede 50 uscite settimanali in abbinamento a Topolino comprendenti i componenti per il plastico (edifici, veicoli, personaggi) e un fascicolo poster illustrato di approfondimento; la prima uscita sarà in edicola Mercoledì 6 Settembre al prezzo lancio di 1 Euro (più il prezzo di Topolino), la seconda costerà 3,99 Euro, dalla terza il prezzo salirà a 5,99 Euro.

La presentazione della collezione:

“La città più divertente del mondo a casa tua! Colleziona gli edifici, i veicoli e i personaggi e fai rivivere la leggendaria Paperopoli in un plastico gigante: ben 90 x 90 centimetri!
In ogni uscita troverai una parte del plastico da assemblare e un fascicolo illustrato completo di notizie e curiosità sulla città di Paperopoli e i suoi abitanti.
In più, un Super Poster a fumetti in ogni numero!”

A seguire il calendario e i contenuti delle prime dieci uscite:

telegra_promo_mangaforever_2