Gintoki Sakata, Kagura, e Shinpachi Shimura sono i primi ad essere confermati come personaggi giocabili.

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha svelato le prime immagini in alta definizione di Gintama Ranbu (Danza Selvaggia), ovvero il nuovo videogioco basato sul manga Gintama scritto e disegnato da Hideaki Sorachi, previsto per il Giappone sulle console PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le immagini sono focalizzate sui primi tre personaggi confermati come giocabili – Gintoki Sakata, Kagura, e Shinpachi Shimura – e una scena di combattimento che comincia a delineare la stoffa del gioco.

Eccole qui di seguito:

Come anticipato, il videogioco si intitola Gintama Ranbu (Ranbu significa “danza selvaggia”) e sarà un videogioco di azione e combattimento in stile samurai e potrebbe vantare anche componenti musou. In più, ma questo lo sappiamo già grazie al volume 41 di Weekly Shonen Jump e alle immagini, Gintoki Sakata, Kagura, e Shinpachi Shimura sono stati confermati come personaggi giocabili .

Riproponiamo di seguito il primo trailer del titolo:

Ricordiamo che Shonen Jump descrive il nuovo videogioco come un tradizionale videogioco d’azione con una qualità super bella e che arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma ancora non si conosce la finestra di lancio e una futura pubblicazione europea.

telegra_promo_mangaforever_2